Notify Message
Forums
Page 1
Search
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Off Topic

MA CHE SUCCEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate se sono un pò... allarmato... ma sta succedendo una cosa scandalosa:-nell'ultimo mese decine e decine di persone hanno lasciato la gilda e come se non bastasse non si collega più nessuno di quelli che sono rimasti!! io mi collego ogni gior...
Member avatar small tools lv80 5300gs dps 6y
tools lv80 5300gs dps1513Member avatar small tools lv80 5300gs dps 6y
Off Topic

Gioco di provenienza? XD

Forse dal titolo non si capisce, ma mi piacerebbe sapere quale è stato il gioco che vi ha iniziato al gioco online!Personalmente ho giocato ad un infinità di MMORPG free, il primo penso sia stato Dream Of Mirror Online, che è stato la scintilla ch...
Small MACCO 6y
MACCO9543Small Nihelia 6y
Off Topic

Checcombinate?

Cosa fate nella vita, bei donzelli?Propongo un topic per conoscersi meglio, al di là delle presentazioni!Mi rendo in primis disponibile per qualsiasi domanda! Stupitemi!
Small Nihelia 6y
Nihelia1237Small Nihelia 6y
Off Topic

Icc di gilda

E' stato fatto questa sera, e si è concluso molto in fretta al primo boss! Però ci abbiam provato, e direi di non rifarlo finchè non abbiamo tutti 6k gs xD Bella a tutti i partecipanti però!
Small SoldatoBeato 6y
SoldatoBeato3357Small SoldatoBeato 6y
Off Topic

Shadow Era TGC

Shadow Era è un TGCOnline (TraingCardGame) molto bello che ho scoperto di recente. Oltre ad avere carte con illustrazioni fantastiche, il gioco ha animazioni ed elementi 3D ben fatte, ed anche la meccanica di gioco è ben studiata e semplice allo s...
Small MACCO 6y
MACCO2361Small Ilterrorista 6y
Off Topic

Le cronache del ghiaccio e del fuoco

spero che qualcuno di voi abbia avuto la fortuna di leggere i romanzi di questa epica saga medievale/fantasy.... presto uscirà la serie televisiva che si preannuncia essere un vero CAPOLAVORO sia per quanto riguarda la scelta degli attori che per ...
Member avatar small alarath 6y
alarath2256Small Raigel 6y
alarath5599Member avatar small alarath 6y
Off Topic

...ma anche questo non scherza

se qualcuno non capisce l'inglese me lo dica e gli spiegherò di che si tratta
alarath1207Member avatar small alarath 6y
Off Topic

Immagine in Firma

Visto che già alcune persone me lo hanno chiesto, scrivo qui per renderlo noto a tutti.Per avere una immagine in firma simile alla mia, moltissimi siti forniscono questo tipo di servizio. Per trovarli basta cercare su google "warcraft sign generat...
Small MACCO 6y
MACCO2310Small stramonio 6y
Off Topic

Donazione

mi sto un po' rompendo le scatole di fare la coda per entrare nel server... il problema è che non ho ne una carta di credito ne un conto in banca ne un banco posta, ergo non posso fare la donazione per skipparmi sta queue....se qualcuno potesse in...
alarath4339Small MACCO 6y
Off Topic

server teamspeak

qualcuno sa dirmi a che server mi devo connettere? .)
alarath3367Member avatar small alarath 6y
Page 1