Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Presentazioni

Ciao a tutti!

Salve a tutti sono Dennis, il mio main è un Priest Shadow /Discipline, le mie professioni sono Tailoring e Mining .Spero di divertirmi tanto con voi, buon gioco a tutti!
Member avatar small Oscurità 6y
Oscurità3737Small MACCO 6y
Presentazioni

Ciao a tutti da Seleena:D

Ciao a tutti, sono già in gilda da un po' di giorni e devo dire che mi sto divertendo molto! :D Spero di continuare a divertirmi e a conoscere gente simpatica e nerdosa (ehehe). Per chi ancora non ho conosciuto in game, piacere mi chiamo Mari, ab...
Member avatar small Seleena 6y
Seleena5474Member avatar small Seleena 6y
Presentazioni

ehilà

ciao a tutti mi chiamo matteo ho 17 anni e mi sono appena iscritto, fino ad ora non ho mai fatto parte di una gilda su wow spero di divertirmi molto
Member avatar small Rufy 6y
Rufy6474Small AZORI 6y
Presentazioni

Prematurata

Come se foss'antani, sono Dario, Nihelia, Dust, Nibel, quel che vi pare! Se volete info sull'illustre sottoscritto, mi trovate qui:lightdust@hotmail.it (msn)dario.ciangola (skype)Dario Ciangola (facebook)Dust89 (DeviantArt).Ho già scaricato tutto ...
Small Nihelia 6y
Nihelia2315Small MACCO 6y
Presentazioni

Alòa

Ciao a tutti,sono Antonio e sono in gilda da un paio di mesi, ho 2 pg (paladino 80 holy e Prete in livellaggio) e a breve deciderò i mestieri.Buon Game a tutti.
Small AZORI 6y
AZORI2315Small MACCO 6y
Presentazioni

Ciao ciao!!

Salve ragazzi, sono in gilda ormai da un pò, ma finalmente ho deciso di iscrivermi al forum di gilda :) Se avete bisogno di contattarmi in game wispate o Chariot o Windseed. Buon game a tutti!!
Member avatar small Chariot 6y
Chariot2312Small SoldatoBeato 6y
Presentazioni

welà

Salve a tutti!!Il mio nome reale è Dario, in game chiamatemi pure Mamt (ma attenti alle vostre madri :D).Sono un Night Elf Rogue ancora al lv74, ma come potete immaginare manca poco per l'80. Sto skillando Herbalism ed Alchemy più tutte le profess...
Member avatar small Mamt 6y
Mamt1257Member avatar small Mamt 6y
Presentazioni

Bella bella!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Simone ho 20 anni e abito a torino (qlcn è in zona?)In gioco mi trovate come soldatobeato xD Ci si vede ragazzi, e fate + conversazione, orsù!
Small SoldatoBeato 6y
SoldatoBeato3342Small SoldatoBeato 6y
Presentazioni

Ciao a tutti

Ciao a tutti sono davide, il mio pg principale è Agunir, mage 5.4k gs. con Inscription (450). preferisco il PVP al Pve ma nn mi tiro indietro xDHo altri 2 pg: Yunixia, priest 3.7k gs e Shivion, hunter 2.0k gs :OPer il resto ci si becca in game ^^
Small Agunir 6y
Agunir3290Small MACCO 6y
Presentazioni

Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo francesco e sono contento di nerdare con voi :D.In questo periodo mi dedicherò principalmente al pve anche se il mio druido è pvp a causa di un piccolo incidente all indice della mano sinistra che mi impedisce di giocare il ...
Small Ilterrorista 6y
Ilterrorista2285Small MACCO 6y
Presentazioni

eccomi

ciao a tutti! sono Ethalen, in real Stefano, sono warlock affliction GS 3,5K, professioni tailloring ed enchanting. PVE :)
Member avatar small ethalen 6y
ethalen2265Small MACCO 6y
Presentazioni

Presentazione Elenie :)

Eggià, sono una ragazza.Ilaria :) Prima ero nerd, proprio tanto; purtroppo ho cominciato l'università e tra tirocinio ed esami è stato difficile, ma ora ho un po' di tempo libero e cerco di star su più tempo possibile. :DHo un rogue 80 da un bel p...
Small Elenie 6y
Elenie2272Small MACCO 6y
Presentazioni

Sono arrivato xD

Ciao a tutti sono Angelator in real Angelo per chi non lo avesse ancora capito xD...Sono hunter 4.5k gs(DPS)...le mie professioni sono engineering e mining. Per quanto riguarda PVP e PVE vado meglio in PVE pero spero di diventare forte anche in PV...
Small Angelator 6y
Angelator2271Small MACCO 6y
Presentazioni

Ebbene si!

Ebbene si, da ora vi rompero' le balle anche sul forum xDhmmm, non ho molte argomentazioni quindi parlero' delle mie abitudini da giocatore xDLavoro tutta la settimana e pertanto non sono molto attivo... è il weekend che mi scatenoci si becca in g...
Small Soccmel 6y
Soccmel2251Small MACCO 6y
Presentazioni

eccomi :)

ciao niubbazzi sono mikiz un paladin retribution pvp (scarso) :) cmq sono michael piacere a tutti :D
Member avatar small mikiz 6y
mikiz3278Small MACCO 6y
Presentazioni

Olà

Mi chiamo Bruno, nella vita sono il marito di Tilde. Siamo ambedue in pensione. Ci divertiamo un po' con voi giovani. L' anno passato abbiamo fatto il giro del mondo e quest' anno giochiamo a wow.Brux è tailoring e enchanter, mentre Ferco è Blacsm...
Member avatar small Brux 6y
Brux3308Small MACCO 6y
Presentazioni

in the name of italian job!

Salve ragazzi! sebbene il nome di Lifebringer vi possa lasciare perplessi, molti di voi mi conoscono come Xeanhort, il warlock capogilda. inoltre possiedo Atarox, un paladino tank. Intendo pubblicare in questo sito, nei prossimi giorni a questo po...
Small lifebringer 6y
lifebringer3305Small MACCO 6y
Presentazioni

Evviva

Salve a tutti. Sono un po' negata con questi siti. Spero di avere fatto bene. Come vedete dalla mia data di nascita potrei essere vostra nonna. Questo gioco mi fa passare un po' di tempo, cerco di fare del mio meglio, anche se non sono molto brava...
Member avatar small Tilde 6y
Tilde4307Small MACCO 6y
Presentazioni

Mi sono iscritto, posso avere il biscotto ora?

Eccomi :D Mi son messo lo stesso nich che c'ho ingame, TheFurious paladino umano tank e retri, over 5k con entrambi xD
Member avatar small TheFurious 6y
TheFurious5404Member avatar small mikiz 6y
Presentazioni

Presentazione Hunabku

ciao a tutti
Small crazyhorse983 6y
crazyhorse9832257Member avatar small alarath 6y