Notify Message
Forums
Page 1
Search
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Addons

Guida all'installazione di AddOns

Per informazioni riguardante l'istallazione dell'AddOn Pack, clicca QUI----------------------------------------------------------------------------------PER LA GUIDA CI STO' LAVORANDO, PAZIENTATE UN PO! :D
Small MACCO 6y
MACCO1552Small MACCO 6y
Addons

Addon generici da healer

Ragazzi, sono (ero) il main healer di gilda... sono come dice la mia firma un druido :) allora, il mio consiglio per un buon healer è di usare 3 addon fondamentali: Grid che vi da una facile e veloce schermata dell'intero party, l'addon Healbot pe...
Small Raigel 6y
Raigel2368Small Ilterrorista 6y
Addons

Carbonite

ragazzi se non sbaglio sul nostro serve il carbonite e buggato dato che chiede sempre la passowrd ad un codice che addons avete voi per visualizzare la mappa?
Small Ilterrorista 6y
Ilterrorista3775Small Ilterrorista 6y
Addons

Interfaccia&Addons Yaina

EDIT: Ho cambiato completamente la mia interfaccia di gioco, come si può vedere QUI. Posterò quanto prima informazioni più dettagliate, nel frattempo lascio la lista gli addon che utilizzo ancora.A mio malgrado uso molti addons, (come si può veder...
Small MACCO 6y
MACCO1302Small MACCO 6y
Addons

Addons Alarath

direi che il titolo è già tutto un programma!voi che addon usate? quali sono i vostri preferiti? da dove li scaricate?per chi non sapesse di che cosa sto parlando mi appresto a spiegare:un addon è un programmino creato da un fan di wow che install...
Member avatar small alarath 6y
alarath1314Member avatar small alarath 6y
Page 1